Articoli a caso

Quest’uomo dimostra che tutti possiamo essere esibizionisti, anche senza avere attubuti molto speciali. Oppure un attributo speciale lo ha, visto che c’è chi ama i cazzi piccoli. Uomini e donne, i gusti sono personali. C’è a chi piace grande e a chi piace piccolo.
 
Questo video è stato anche inviato a www.sessoperadulti.it
Blog per adulti gratis? Crea […]

Continua a leggere Un cazzo piccolo in webcam

Le lesbiche, è noto, possono fare sesso tra di loro per molte ore, visto che un usano il pene che naturamnete si ammoscia. Dopo uno o più orgasmi, ma si ammoscia !
La fantasia delle donne lesbiche è sicuramente notevole, ma molto spesso il surrogato del cazzo è rappresentato da un cetriolo. (Non è che ci […]

Continua a leggere Due lesbiche e un cetriolo nel culo

Un bel pompino con ingoio, non c’è che dire.
Le dimensioni del pene di lui non sono granchè, ma come abbiamo già visto, c’è chi ama i cazzi di piccole dimensioni e questo forse ne è un esempio.
Lei lo succhia e lo ingoia fino in fondo, fino a farlo godere ed eiaculare in bocca.

E dopo il […]

Continua a leggere Pompino ad un cazzo piccolo

Questa bella coppia ha appena finito di scopare, ma lei è ancora insoddisfatta.
Allora lui la accontenta con un bel ditalino. Le infila tutto il dito medio fino in fondo e la fa godere nuovamente. E’ evidente l’orgasmo di lei.
 

Articoli correlati:

La mano di lui nella vagina di lei

Orgasmo con fallo finto

Masturbazione maschile e orgasmo convulsivo

Pompino ad […]

Continua a leggere Ditalino. Un dito nella figa.

Masturbazione di lei in cam, ma non nel classico modo del ditalino o similari, ma con la stimolazione del clitoride. Lui insiste con le carezze sull’organo sensibile di lei, sino a farla raggiungere l’orgasmo. Notate le sue contrazioni, che si riflettono anche nella zona anale. Decisamente bravo il ragazzo a farla godere.

Articoli correlati:

Coppia scopa sul […]

Continua a leggere Orgasmo clitorideo

scopare sulla sedia

 

Questa coppia decide di esibirsi con una chiavata in webcam, ma probabilmente non è ben attrezzata allo …. scopo (è il caso di dirlo). Infatti lui si accomoda sulla sedia e lei siede sopra di lui infilandosi il pene nella vagina. Alla fine però, decidono di continuare alla pecorina. Peccato che non ci abbiano inviato anche questa parte del filmato.








Lascia un commento

 

 

 

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>